SOLO PER I LOCALI
Sei titolare di un locale pubblico, vuoi inserire i nostri prodotti nell'offerta del tuo locale, compila il forum qui a lato e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.
Pagamenti sicuri attraverso circuiti primari, offriamo garanzia di acquisto online grazie alla tracciabilità di ogni transazione. Il pagamento è consentito con PayPal e con tutte le carte dei ciurcuiti più utilizati.
OKDRINK
Via Argine Destro 517, 18100 Imperia , Italy
P.iva 01674100084 - CA: IT00IMX00087C
© 2021 by OKDRINK tutti i diritti riservati
METODI DI PAGAMENTO
- Carta di Credito VISA, Master, American Express, PayPal
OPZIONI DI CONSEGNA
- L'ammontare esatto del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Esso viene sempre indicato separatamente nel carrello. Non ci saranno sorprese una volta concluso l’ordine.
COSTI DI SPEDIZIONE
- La spedizione standard ha umn costo che viene indicato solo al momento dell'ordine e della immissione deil luogo di destino
- Eventuali promozioni saranno comunicate in homepage.
PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE
- Alla consegna, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo non sia danneggiato e qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, indicando sul documento di trasporto in modo chiaro la natura del danno e/o l’errore.
- Il Cliente è tenuto a comunicare ad OKDRINK il relativo problema inviando un'e-mail all'indirizzo shop@okdrink.it. Per eventuale assistenza è a disposizione il Servizio Clienti al numero +39 000000000. Orario : 9.30 – 18.00 / lunedì – venerdì, festivi esclusi
- OKDRINK pagherà le spese di restituzione della spedizione dei prodotti difettosi o erroneamente spediti.
- Ulteriori condizioni sono indicate nel paragrafo SPEDIZIONI E RESI
CANCELLAZIONE DELL'ORDINE ON LINE
- Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: shop@okdrink.it.
- Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantire il suo blocco di spedizione. In tal caso, dovrà rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto una volta che l'articolo rientrerà nel nostro magazzino. In questo caso, le spese di spedizione non sono rimborsate e rimangono a carico del cliente.
- Qualora sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina "Il tuo Account" nella sezione “I tuoi ordini".
DIRITTO DI RECESSO
- Il Consumatore ha il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità a condizione di dimostrare l'inesattezza dei prodotti ricevuti rispetto asll'ordine effettuato o alla loro nn conformità, entro il termine di 2(due) giorni dalla consegna del/i prodotto/i al medesimo consumatore o ad un terzo dallo stesso designato.
- Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
- Il diritto di recesso è escluso relativamente agli articoli personalizzati.
La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso