logo arancio cornice.jpeg

SOLO PER I LOCALI

Sei titolare di un locale pubblico, vuoi inserire i nostri prodotti nell'offerta del tuo locale, compila il forum qui a lato e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.​

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri attraverso circuiti primari, offriamo garanzia di acquisto online grazie alla tracciabilità di ogni transazione. Il pagamento è consentito con PayPal e con tutte le carte dei ciurcuiti più utilizati.

icona 1

SPEDIZIONI E RESI

OKDRINK

Via Argine Destro 517, 18100 Imperia , Italy

​P.iva 01674100084 - CA: IT00IMX00087C 

​© 2021 by OKDRINK  tutti i diritti riservati

TERMINI E CONDIZIONI

SPEDIZIONI E RESI

PRIVACY POLICY

CONTATTI

DOCUMENTI

FAQ

SPESE DI CONSEGNA

  • Le nostre spese di condsegna sono calcolate al momento dell'ordine, in quanto le tariffe dei corrieri cambiano in funzione del luogo di consegna calcolato in macrozone. Okdrink offre delle tariffe più basse del mercato tenuto conto anche del peso della merce trasporttata.
  • Le spese di spedizione sono sempre visibili nel check-out dell’ordine e non comprendono eventuali dazi doganali o spese di importazione.

TEMPI DI SPEDIZIONE

  • Spediamo gli ordini ricevuti tutti i giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi. Le spedizioni vengono consegnate soltanto nei giorni lavorativi infrasettimanali.
  • Gli ordini arrivati nei giorni feriali prima delle 13:00 vengono spediti entro un tempo massino di 2 giorni; quelli arrivati lo stesso giorno dopo l'orario indicato slittano di un giorno. Tutti gli ordini dei giorni festivi verranno spediti nei 3 giorni lavorativi successivi.

TEMPI DI CONSEGNA

  • La spedizione dei prodotti viene effettuata utilizzando un corriere di fiducia scelto da OKDRINK, il quale offre un servizio di tracciabilità delle spedizioni. 
  • Se il tuo ordine non è arrivato nel giorno previsto e hai ricevuto la conferma di spedizione, il tuo ordine è in viaggio e può essere tracciato sul sito del corriere utilizzando i dati dell'email di conferma che hai ricevuto una volta ordinato.
  • Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con moneta elettronica, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di ottenere l’importo autorizzato al pagamento. In caso di mancata ricezione della merce entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo support@okdrink.it 
  • I tempi di consegna indicati devono essere considerati come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
  • OKDRINK non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna o per mancata consegna ne per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere stesso.

CONTROLLO DELLA MERCE E RESO

  • Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo); eventuali danni all’imballo e/o al prodotto/i o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, anche mediante l'utilizzo di fotografie, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere;
  • Non saranno accettate comunicazioni successive di non conformità del prodotto e di danneggiamenti della spedizione, se non certificati al momento della consegna come sopra indicato.
  • Nel caso in cui una spedizione arrivi al Cliente danneggiata, OKDRINK si impegna a rispedire a proprie spese un nuovo ordine di rimpiazzo, fermo restando che il Cliente agisca secondo il metodo di segnalazione sopra indicato.
  • Tutte le merci restituite a OKDRINK saranno riconsegnate previo pagamento delle nuove spese di trasporto a carico dall’acquirente.
  • Per ogni altra vostra necessità restiamo a disposizione tramite comunicazioni via e-mail a: support@okdrink.it.